Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

San Salvo non ha bisogno di “pezze” per tappare “buchi”

Questa amministrazione comunale è solo “un’amministrazione delle tasse”. In un anno le ha aumentate del 20% senza dare nulla alla Città!

| di Pd San Salvo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Lavori pubblici sbandierati dall’amministrazione comunale come se fossero “opere pubbliche” di grande rilievo e di qualificazione della Città, ma che tutto sono tranne che questo. Parliamo dell’ex caserma dei Carabinieri e della sistemazione dei marciapiedi di via Duca degli Abruzzi.

Il problema della viabilità in via Duca degli Abruzzi è un problema più volte da noi sollevato e che insiste da anni a San Salvo e che finalmente è stato preso in carico dall’amministrazione con una soluzione però che può definirsi con il detto “la pezza è peggio del buco”. Una soluzione dunque che non risolverà il problema e che si rivelerà ancora una volta uno sperpero di denaro pubblico!

San Salvo non ha bisogno e non merita di avere “pezze” per rappezzare “buchi”. San Salvo necessita di una programmazione, una pianificazione ed una risoluzione dei problemi volta alla crescita e al benessere futuro. Cosa che questa amministrazione non ha fatto e continua a non fare.

Siamo di fronte ad un’amministrazione comunale al suo secondo mandato che, cambiando Giunta, mescolando le deleghe assessorili continua, dopo sette anni di governo della Città, a non programmare, pianificare e realizzare un futuro reale, concreto e risolutivo per San Salvo e dove continua tra l’altro a far passare quanto doveroso fare per la Città, come eccezionale e frutto di un grande lavoro alle spalle.

Questa amministrazione è solo ed esclusivamente “un’amministrazione delle tasse” che in un anno le ha aumentate del 20% senza dare nulla alla Città!

Poche le opere realizzate in sette anni. Ben che meno quelle pianificate nel futuro prossimo, ed inoltre quelle poche poste in essere dal solo “buon (???) operato” dell’amministrazione denotano solo il fallimento dell’amministrazione. Un fallimento che è sempre ben visibile sotto gli occhi di tutti. Ultimo fra tutti i lavori di Via Vespucci a San Salvo Marina.

Il problema della viabilità a San Salvo è un problema con la “P” maiuscola, come lo sono il centro storico, la Marina e la Città tutta. E l’amministrazione comunale cosa ha fatto e cosa sta facendo? NULLA!

San Salvo merita di più. San Salvo non è “condominio” da amministrare. San Salvo è una Città che merita di “crescere” per un futuro certo e di benessere per la Città stessa e per i cittadini. Cosa che l’amministrazione comunale continua a non fare!

 

Pd San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK