Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Match crolla in borsa: è bastato l’annuncio di un’apertura su Facebook per la crisi

Condividi su:

Facebook sbarcherà nel settore dei siti di incontri, come Tinder e Match. È bastato l’annuncio di Mark Zuckerberg di questa nuova versione del social network più famoso al mondo per dare un colpo in discesa alle quotazioni dello storico sito di incontri Match. Un colpo inaspettato quindi dalla California, forte e potente nonostante la crisi dopo lo scandalo Cambridge Analytica.

Una caduta di ben il 17% che a Wall Street ha fatto clamore: un sali/scendi che ha ancora una volta fatto capire che il gioco di borsa è un gioco spietato in cui dovrebbero destreggiarsi solo coloro che hanno una buona preparazione e le giuste competenze, se non si vuole perdere denaro. Coloro che non hanno una formazione specifica in trading sarebbe, infatti, più opportuno che giocassero piuttosto sui siti di giochi online in cui potrebbero guadagnare con maggiore facilità rispetto alla borsa. Per conoscere le statistiche e le percentuali di vincita è possibile andare sul sito sphinxslot.it.

Come funziona Match?

Questo sito di incontri, nato nel 1995, è uno dei colossi negli Usa, diffuso in tutto il mondo. Esso conta 20milioni di utenti e ha lo scopo, come la maggior parte dei siti di incontri, di avvicinare profili compatibili di persone single per creare una relazione seria e duratura. In Italia il sito è attivo dal 2002. Questa piattaforma è a pagamento (accedervi è gratuito, ma non si possono contattare le altre persone senza abbonamento), per cercare di garantire un servizio di maggiore qualità e avere un ambiente controllato.

I profili delle persone iscritte, proprio per questo motivo, sono controllati e monitorati da moderatori. Il sito permette l’interazione tramite chat, messaggi o sbandate (colpi di fulmine). Un test iniziale permette di delineare il proprio profilo per combinarlo con quello di eventuali partner ideali.

Come sarà la nuova applicazione di Facebook per gli incontri?

Anche la nuova funzione su Facebook di “dating” è destinata a costruire relazioni durevoli e autentiche e non solo di una notte. Così, tuttavia, aveva dichiarato e dichiara tutt’oggi anche Match, anche se di fatto poi non tutti lo utilizzano allo stesso scopo. Circa 200milioni dei 2miliardi di iscritti al social si dichiarano single, ma parte di essi è alla ricerca di avventure e parte dell’anima gemella, distinguerli non è affatto semplice nemmeno per il software. Il progetto è ancora all’inizio, le indiscrezioni sono tante e contrastano spesso fra loro per questo è inutile tirare le somme adesso, probabilmente oggi è solo un’idea e ancora i dettagli non si possono sapere.

Non è diffusa nemmeno ancora la notizia se il dating di Facebook sarà a pagamento oppure no, quello che è certo è che il profilo classico di Facebook sarà distinto dall’eventuale “profilo di incontro” della persona. In base alle informazioni sulla stessa, un software suggerirà partner potenzialmente compatibili. Insomma, quello stesso software impiegato in negativo per insinuarsi nelle scelte politiche degli utenti, verrebbe impiegato positivamente per trovare il vero amore. Non resta che aspettare per vedere quali saranno i risultati: sarà solo una mossa per riabilitare il social dall’ombra nera di Cambridge Analytica?

Condividi su:

Seguici su Facebook