Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Allattamento e amore materno nello spettacolo teatrale “Cuore di Mamma” in programma venerdì 11 maggio 2018

| di Staff Sindaco di San Salvo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Simpatia, ironia e dolcezza sono gli elementi che caratterizzeranno la commedia dal titolo “Cuore di mamma” scritta da Margherita D’Onofrio che verrà messa in scena venerdì 11 maggio 2018 alle ore 21.00 nella sala teatro del Centro culturale Aldo Moro a San Salvo. E’ un’iniziativa del Comune di San Salvo in occasione della prossima festa della mamma “per raccontare il grande valore dell’allattamento materno e dell’educazione con amore, lavoro teatrale incentrato su un sentimento universale come l’amore materno” come spiega il sindaco Tiziana Magnacca. La commedia verrà messa in scena dall’Associazione teatrale “Novità di Paese” con la regia di Maria D’Onofrio e l’interpretazione di Margherita D’Onofrio, Donatella Del Duca, Jessica Zappacosta, Rino Zappacosta e Sofia D’Amico. "E’ la storia di tre generazioni di donne, tre caratteri diversi, tre vissuti di maternità e una neonata in casa” dice l’assessore alla Cultura Maria Travaglini. “Ingredienti che messi insieme generano situazioni di scontro, di ironia, di riflessione e di tenerezza. Uno spettacolo riservato a tutte le famiglie”. L’ingresso è gratuito.

Staff Sindaco di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK