Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sabato 12 maggio concerto beneficenza con Auro Zelli

Redazione
Condividi su:

Si terrà sabato 12 Maggio alle ore 21:00 presso l’Auditorium PAOLO VI in Via Saint Nicolas de Port, 1 il Concerto di Beneficenza organizzato dalla Parrocchia di San Nicola Vescovo in collaborazione con la GunG Music Entertainment eKALIKA Comunicazione.

Parte da un luogo che sta molto a cuore ad Auro la sua nuova tournée: “Auro Zelli Recital”. Sul palcoscenico l’artista e compositore sansalvese verrà affiancato da uno strepitoso e virtuoso clarinettista Vittorio Sabelli.  Durante il concerto verranno eseguiti brani tratti dagli ultimi due dischi di Auro: GENESI e SIMPLY; quest’ultimo, disco esclusivamente strumentale. Queste ultime uscite del compositore abruzzese sono fruibili su Spotify, Tunecore, per la GunG Music Entertainment e contemporaneamente su tutte le piattaforme mediatiche mondiali., esse hanno riscosso un successo strepitoso internazionale che ad oggi hanno superato il milione di ascolti. Chiuderà il concerto don Beniamino DI RENZO, la Regia Audio e Luci è stata affidata a Giuseppe PERRINA, il coordinamento e la logistica Fabrizio CIURLIA, l’ottimizzazioneFrancesca DI MARCO e Liam Raffaele ZINGARELLI, management foto e grafica Kevin ZINGARELLI. Lo spettacolo è aperto a tutti, ma vi suggeriamo di prenotare i posti a sedere contattando gungmusic@gmail.com  oppure chiamando ilnumero 340.8039039. Durante il concerto verranno raccolti fondi in favore della Parrocchia. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una bella serata all’insegna della solidarietà e della Musica. Un grazie particolare a tutti i numerosi componenti della Parrocchia San Nicola per la preziosissima collaborazione e disponibilità.

Breve Bio

 AURO ZELLI, nato a Torino il 7 Dicembre del 1969 dove ha vissuto per 18 anni prima di trasferirsi in Abruzzo. Ha iniziato le sue prime esperienze musicali all'età di 6 anni. Ha imparato a suonare la chitarra e per passione si diletta anche con il basso, pianoforte e la batteria. Infatti ad oggi sono più di 700 le opere musicali che Auro ha composto, collaborando anche con illustri nomi della musica contemporanea, realizzando anche moltissimi arrangiamenti musicali. Per molti dei suoi concerti il ricavato è stato devoluto. Ha lavorato con i più grossi nomi della musica e dello spettacolo. Partecipa a numerose trasmissioni televisive sulle reti Rai e Sky e altre Tv nazionali. Fonda la GunG Music Entertainment. Ha partecipato a numerosi concorsi canori con ottimi risultati. Molti sono anche le collaborazioni per il teatro. Si esibisce con il grande Domenico Modugno su RAIUNOdiretto dal Maestro Pippo Caruso. E' presente come autore al Festival della canzone romana tenuto allo Stadio Olimpico di Roma. Scrive musical. Molte le Direzioni artistiche. Realizza numerosi Cd fra tutti SIMPLY un successo internazionale con più di seicentomila ascolti. Ha scritto per illustri nomi del panorama nazionale. Nel 1997, Auro presenta a SANREMO il branoQUANDO VIENE SERA, interpretata dalla magnifica voce di OLIVIA. E’ stato interprete dell'inno dei XIII GIOCHI del MEDITERRANEO, allo Stadio SAN NICOLA di BARI, e trasmessa in Eurovisione.

Ulteriori Info: aurozelli.com/bio

Condividi su:

Seguici su Facebook