Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Idee regalo per il matrimonio?! Nessun problema grazie a My M&M’s!

Condividi su:

È arrivato, il grande giorno, quello che tutti nella nostra vita aspettiamo: il giorno del matrimonio!

Come da tradizione, i preparativi infervono da mesi e mesi prima, tutto con l’unico obiettivo di rendere tutto perfetto e, soprattutto, indimenticabile tanto per la coppia quanto per tutti gli invitati. Inoltre, ciò che si ricerca nella data del fatidico “si” è anche un elevato grado di romanticismo.

Una delle parole d’ordine della cerimonia è quindi quella di stupire i presenti con originalità e, al tempo stesso, eleganza. Volendo rimanere allineati a quelle che sono le tradizioni in tema di matrimonio, è costume lasciare un ricordo, sotto forma di regalo, agli invitati; eccoci quindi di fronte ad un dilemma per la coppia, nell’affannosa ricerca di idee regalo per un matrimonio fuori dal consueto!

In soccorso agli sposini arriva My M&M’s, che suggerisce alcune idee per non presentare agli invitati la scatoletta di confetti, seppur sia uno dei regali più apprezzati rimane comunque un classico che non porta quell’effetto sorpresa che magari la coppia ha ricercato con tanta difficoltà dall’inizio dei preparativi ed in tutti i dettagli. Quindi, in sostituzione dei classici confetti, il suggerimento è quello di considerare le praline di cioccolato M&M’s personalizzabili in tutto e per tutto, dai colori ai messaggi e dalla clipart alla foto!

Inoltre, quest’idea si presta molto a diventare anche un originale segnaposto, se abbinata ad un cartellino con il nome dell’invitato, oppure un centro tavola ornamentale di sicuro impatto visivo, nonché goloso!

Sicuramente le soluzioni proposte da My M&M’spermettono di liberare quella creatività che è presente in ognuno di noi per creare così una composizione che ci rispecchi in tutto e per tutto, che stupisca i nostri invitati e che renda ancor più originale ed indimenticabile il giorno più importante della nostra vita!

Condividi su:

Seguici su Facebook