Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'VocAzione di impresa', apre lo sportello informativo dell'Assovasto

Dal Fondo Sociale Europeo sostegni per l'avvio di nuove attività imprenditoriali da parte di disoccupati over trenta Pubblicato il: 17/05/2018, 09:29

Redazione
Condividi su:

Sarà operativo dal 17 maggio, presso la sede di Assovasto in corso Mazzini 641, lo sportello informativo relativo al bando regionale “VocAzione di impresa” inserito nel Piano operativo 2014-2020 del Fondo Sociale Europeo finalizzato all'avvio di nuove attività imprenditoriali da parte di disoccupati over trenta.

“Proseguono - commenta il presidente dell’Assovasto Marcello Dassori - le attività del nostro piano strategico di sviluppo 2018-2020 in un’ottica di sviluppo sinergico sia delle attività già esistenti, sia di quanti hanno intenzione di avviare una nuova impresa nel nostro territorio. L’avviso pubblico – prosegue Dassori - ha una dotazione finanziaria di 7 milioni di euro e prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto - da un massimo di 36 mila euro per gli artigiani a un minimo di 9 mila per i professionisti.”

“Forniremo un primo check up gratuito ed un valido supporto alla predisposizione delle domande – commenta il direttore generale di Assovasto, Giuseppe La Rana -  nella consapevolezza che anche nel nostro territorio si possa generare nuova occupazionedall'autoimprenditorialità”.

Le domande potranno essere presentate a partire dal 25 maggio fino al 5 giugno e saranno valutate in ordine cronologico di arrivo fino ad un massimo di 1.000. Per contatti è possibile telefonare il numero 0873.366266 o l’indirizzo mail info@assovasto.it. Lo sportello sarà aperto martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17.30.

Condividi su:

Seguici su Facebook