Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festival delle birre artigianali a marina di Montenero

Arriva a Montenero di bisaccia il primo festival delle birre artigianali, ospiti della serata i maggiori birrifici di Abruzzo e Molise.

Condividi su:

Per la prima volta a Montenero di Bisaccia, il 15 giugno ci sarà l'evento "La costa in luppolo", un festival delle birre artigianali. Il teatro della manifestazione verrà allestito per le vie attorno al coffe garage, dove verranno ospitati, oltre al food, ben 7 birrifici di  Abruzzo e Molise.

Si potranno degustare oltre 25 birre diverse. Il food sarà curato e dettagliato: varierà dal panino con la porchetta, al tagliere di salumi, alle noccioline calde e tanto altro ancora.

La serata inizierà alle ore 18 con il dj set  rock di dj Galeazzo e proseguira con il live dei "Vintage" per poi continuare con vari dj.

"Sarà un modo per far conoscere la nostra zona a chi non ha avuto ancora occasione di viverla - rimarca Angelo D'ascenzo organizzatore insieme a Antonio Di Cola - Sarà una festa della birra un po' differentecontinuano i due organizzatori.-  Lo scopo non sarà ubriacarsi ma sapere cosa si beve e da dove viene. E soprattutto cosa si usa per farla. I birrifici sveleranno molti loro segreti.

Sette birrifici,1 barber shop, un punto vendita di prodotti estetica, due punti food... Il tutto con un unico obiettivo: sapere e divertirsi!

"Questa è la costa in luppolo..

Quindi appuntamento il 15 giugno a marina di Montenero... Vi aspettiamo... Seguiranno aggiornamenti." 

Condividi su:

Seguici su Facebook