Vincenzo Ialacci ha presentato, questa mattina, le dimissioni dalla carica di consigliere comunale:
"Questa mattina, d’accordo con il sindaco Tiziana Magnacca, ho presentato le mie dimissioni dalla carica di consigliere comunale a San Salvo.
Sono costretto a prendere questa decisione, che mi addolora, per motivi personali e per sopraggiunti nuovi impegni extra lavorativi. Allo stato attuale non sono nelle condizioni di poter adempiere al ruolo di consigliere comunale, nei modi e nei tempi che vorrei.
Il ruolo di consigliere comunale è pieno di responsabilità e non si può farlo se non si ha tempo sufficiente da dedicare in aula e nelle commissioni.
La passione e l’amore per la mia città non verranno mai meno, così come la vicinanza al sindaco di San Salvo e alla nostra maggioranza.
Ringrazio il sindaco Magnacca per la fiducia e la stima accordatami, ma soprattutto per il lavoro svolto insieme in questi anni, per la crescita della nostra Città.
Seppur con le mie dimissioni il progetto politico e amministrativo continuerà con la stessa energia, nella consapevolezza della competenza, della capacità e dell’impegno della Giunta e dei colleghi consiglieri delle liste San Salvo Città Nuova, Lista Popolare e Per San Salvo.
Infine ringrazio i miei elettori per il consenso che mi hanno accordato in questi anni. Grazie a tutti per la fiducia".
Al suo posto entrerà in consiglio comunale Roberto Rossi.