Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

CICLO VIAGGIO IN MEMORIA DI LUCIO BATTISTI VASTO-POGGIO BUSTONE 6-9 SETTEMBRE 2018

| di ALESSIO BRANCACCIO
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Un ciclo viaggio di 280 km in ricordo dei 20 anni dalla morte di uno dei più grandi interpreti del panorama della musica italiana: Lucio Battisti. Evento programmato per il prossimo 6 Settembre 2018 in 4 tappe con partenza da Piazza Gabriele Rossetti a Vasto (CH), passando per il Valico della Forchetta fino a Castel di Sangro dove si chiuderà la prima tappa, seconda tappa da Castel di Sangro a Piazza Risorgimento ad Avezzano, terza tappa da Avezzano a Piazza Vittorio Emanuele II a Rieti, quarta ed ultima tappa da Rieti a Via Roma 40 in Poggio Bustone (RI), con arrivo nella casa natale dell'indimenticato artista. 
Farò in modo di farmi carico personalmente di ricordarlo, sarò io attraverso la bicicletta a riportare al centro del mondo la poesia che superò intatta tre decadi dagli anni '60 a quelli '80, perché non voglio nella maniera più assoluta che un'artista immenso del genere possa essere dimenticato dal Mondo, non lo sopporterei! Ora e sempre W LUCIO, rilanciando al tempo stesso la mobilità sostenibile in tutto il Centro Italia! 

ALESSIO BRANCACCIO

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK