Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Postazione semaforica per i lavori alla pista ciclabile in via Grasceta

Condividi su:

“Chiediamo comprensione e collaborazione ai cittadini: come si dice in questi casi? Stiamo lavorando per voi”. Ad affermarlo il sindaco Tiziana Magnacca che comunica che sono in corso i lavori di completamento del tratto conclusivo della pista ciclabile in via Grasceta realizzata dalla Statale 16 alla rotatoria degli Alpini.

Per consentire all’impresa che si è giudicata l’appalto di eseguire gli interventi di scavo dal ponte dell’autostrada è stata installata una postazione semaforica attiva nei giorni feriali dalle ore 8.00 alle ore 17.00.

Come è comprensibile il semaforo crea delle code, pertanto si invitano gli automobilisti a utilizzare percorsi alternativi per evitare tempi di attesa.

“Una volta completata la pista ciclabile la città sarà dotata di un’altra struttura che favorirà la mobilità sostenibile oltre ad aiutare a mantenere un buon stile di vita. Pista che si collegherà a quella già funzionante di San Salvo Marina realizzata nell’ambito del ‘Bike to coast’” conclude il sindaco.

Nei prossimi giorni ci sarà la chiusura dalla Statale 16 fino alla prima rotonda (per la stazione di Vasto-San Salvo) per consentire di sistemazione della nuova pista ciclabile. Verrà data apposita e tempestiva comunicazione.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook