Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Alfredo Castellano è il nuovo allenatore della Us San Salvo.

Condividi su:

COMUNICATO STAMPA

09 06 2018 

 

A tutti gli Organi di Informazione

 

 

Il 49enne Alfredo Castellano è il nuovo allenatore dell’U.S. San Salvo. La dirigenza sansalvese all’unanimità ha deciso, nelle scorse ore, di affidare la panchina biancazzurra a un tecnico esperto della categoria che nel corso della sua carriera ha disputato il campionato di Promozione diversi anni guidando tra le altre la Folgore Sambuceto, la Flacco Porto Pescara e il Penne con il quale ha vinto il proprio girone accedendo in Eccellenza.

Ad affiancare Castellano nella veste di vice allenatore ci sarà Simone Troiano tecnico che ha vinto nella stagione 2016/2017 il campionato Juniores Regionale con il Casalbordino approdando nell’Elite. 

La dirigenza sansalvese è a lavoro per comporre l’organico da mettere a disposizione del nuovo allenatore.

“Ringrazio la società per avermi scelto. Avevo anche altre richieste ma la dirigenza biancazzurra mi ha illustrato un progetto ambizioso e per questo ho scelto senza tentennamenti San Salvo. Faremo un campionato di vertice e cercheremo di dare fastidio alle squadre che puntano a vincere il girone” queste le prime parole del nuovo tecnico biancazzurro Alfredo Castellano.

 

 

- UFFICIO STAMPA U.S. SAN SALVO -

 

Condividi su:

Seguici su Facebook