Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Claudio De Nicolis è il nuovo presidente dei Lions Club San Salvo

Condividi su:

Con la cerimonia del Passaggio della Campana svoltasi il 6 Luglio presso il trabocco La Cungarelle, è iniziata la nuova annata del Lions Club San Salvo del presidente Claudio De Nicolis.

L’occasione di ritrovo è giunta a conclusione di un’annata lionistica che è stata prodiga di numerosissime attività, services e progetti mirate al soddisfacimento delle esigenze della comunità locale e soprattutto sinergiche ai temi internazionali posti alla base della celebrazione del Centenario del LCI. 

Il passaggio della campana è avvenuto fra la Presidente uscente Christian Valentino e il nuovo presidente 

Valentino ha aperto l’incontro con una sintesi dei principali service realizzati e ricordando la posizione di eccellenza che il club ha ottenuto sia in ambito distrettuale che nell'ambito cittadino.

Dopo il passaggio delle consegne, il neo Presidente Claudio De Nicolis ha ringraziato la Past President, rinnovando le più sincere felicitazioni per un’annata piena di risultati, per poi presentare un indirizzo di saluto, nel cui interno ha contenuto una succinta presentazione del suo programma, tracciando così il perimetro del mandato che si accinge a svolgere, confidando sul supporto e la condivisione dell’intero Club.

Il nuovo presidente ha le idee ben chiare sulle linee guide del club: presenza costante sul territorio e coinvolgimento totale dei ragazzi delle scuole di tutti i livelli.
Particolare cura verrà messa nel rafforzare i rapporti con l’amministrazione comunale e con gli altri enti ed associazioni nel territorio; una particolare attenzione sarà riservata ai poveri e ai bisognosi. 

De Nicolis  ha affermato che nel nuovo anno sociale, nel senso della continuità, ci sarà particolare collaborazione con altri Lions Club della zona per creare sinergia ed organizzare dei service interclub con iniziative congiunte.

Infine il neo presidente ha ringraziato tutti i soci presentando la sua squadra 2018/19.

Accanto a lui opereranno:

Emanuele Cieri, in qualità di segretario e GLT,

Antonella Vicoli Vice-presidente,

Silvana Marcucci cerimoniere, 

Venanzio Bolognese tesoriere e GST,

Virginio Di Pierro Presidente comitato marketing e comunicazioni, Officer telematico e GMT,

-Remo Pavone censore

-i consiglieri Giuseppe De Vito, Remo Pavone, Giuseppe Quinzii, Michele Molino, Emanuele Ciuffi e Romina Palombo

Completano la squadra il past-President Christian Valentino ed il Direttore del comitato soci Antonio Cocozzella.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook