Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto Marina: bagnanti di serie "A" e bagnanti di serie "B"

Condividi su:

La spiaggia di Vasto marina e' divisa in due  zone,la zona nord e la zona sud.

La zona nord va dal pontile,alla sirenetta dove sono presenti gli stabilimenti balneari piu in e quelli storici di Vasto.

In questa zona guarda caso non transitano ambulanti con i carrettini,non ci sono ambulanti con la mercanzia esposta sulla sabbia e non passano ambulanti a piedi e quindi i bagnanti godono di tranquillita e di pace.

La zona sud,va dal pontile fino al torrente buona notte,dove si svolge il piu grosso commercio abusivo di tutto il territorio.

E' facile verificare quanto asserito basta fare una passeggiata.

E' capitato a me oggi,dal pontile fino a via ponente,ho incontrato 12 carrettini,27 ambulanti a piedi tra i quali donne e bambini al di sotto dei 14 anni ( se non erro nel nostro paese c'e una legge che punisce il lavoro minorile).

Continuando ho incontrato 8  esposizioni di borse,scatpe,giacche,cinture,tutta merce contraffatta

La contraffazzione nel nostro paese  e" reato.

Questi espositori riducono gli spazi di spiaggia libera e si posizionano davanti agli ombrelloni,per passare bisogna stare attenti a non calpestare la mercanzia.

Nelle spiagge del nord questo abusivismo e' stato debellato,i turisti e i bagnanti chiedono perche' da noi non e' possibile,manca la volonta c'e' troppo permissivismo e tutti approfittano e si appropriano della spiaggia creando disagio ai bagnanti eva dendo le leggi e i regolamenti, che ci sono ma non vengono rispettate.

Noi poveri bagnanti della zona sud del pontile,( di serie B) chissa fino a quando saremo costretti a sopportare tutti questi disagi .

A.Dragani

 

 

.

Condividi su:

Seguici su Facebook