Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Corso base con selezione finale per agente di polizia locale

Domande entro il 13 ottobre

Redazione
Condividi su:

Sono aperte le iscrizioni al corso per “Aspiranti Agenti di POLIZIA LOCALE"(cat. C1), presso l’International Online University. Le domande possono essere presentate entro il 13 ottobre 2018.

Il corso intende rispondere ad un'esigenza delle Amministrazioni Comunali che necessitano di personale preparato per assunzioni a tempo determinato in particolari periodi dell'anno, nei quali si intensifica la necessità di disporre di operatori di Polizia Locale.

Il corso è finalizzato a preparare personale che aspiri ad essere assunto in qualità di operatore di polizia locale a tempo determinato e/o stagionale o quale formazione di base per assunzioni tramite contratti dl formazione e lavoro presso i Comuni convenzionati con l’ International Online University e presso altri Comuni che ne faranno richiesta.

Con la selezione finale saranno formate delle graduatone dei candidati idonei che saranno utilizzate dalle Amministrazioni Locali convenzionate, per assunzioni con contratti a tempo determinato, In full-time o in part-time verticale, orizzontale o ciclico, nel rispetto dei requisiti previsti dal Regolamento interno di ciascun Ente Locale.

Per il personale interno in servizio presso gli Enti Locali con diversa qualifica, in possesso dei requisiti richiesti e che aspiri alla trasformazione del proprio profilo professionale in quello di operatore di polizia locale cat. Ci, qualora venga superata la selezione con esito positivo, gli stessi Enti potranno utilizzare l'attestato rilasciato per Io scorrimento verticale o orizzontale.

Il corso inizierà sabato 20 ottobre 2018 alle ore 09.00 presso International Online University in Via Cristoforo Colombo 75 a Monselice (PD). Per coloro che non possono essere presenti in aula, Ã¨ possibile seguire le lezioni in DIRETTA STREAMING 

Per iscrizioni, costi e altre informazioni telefonare alla segreteria dell'International Online University dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dalle ore 14.00 alle ore 17.00 ai seguenti numeri: tel.: 049 9101545 GSM: 3277683427

Il bando integrale e le modalità di accesso al corso potranno essere visionati anche nel sito:

https://www.vigileurbano.it/

 

Condividi su:

Seguici su Facebook