Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Quando è troppo facile giudicare senza sapere

Un'auto in divieto di sosta scatena un putiferio ma stava andando a fuoco

Redazione
Condividi su:

In via Duca degli Abruzzi, sistematicamente, c'è l'autista di turno che ha fretta e per fermarsi al bancomat parcheggia in divieto di sosta causando non pochi problemi alla circolazione.

Ma il giorno 29 agosto alle 11.40 una Citroen C1 rossa era parcheggiata in divieto di sosta ma aveva le sue buone ragioni. I posti dove era consentita la sosta erano tutti occupati. C'era traffico in entrambi i sensi di marcia e quindi "quella macchina dà fastidio". I clacson danno vita ad un bel concerto! E partono anche delle parole di troppo! Non tutti riescono ad accorgersi di ciò che stava accadendo.

La proprietaria dell'auto si era intimorita perchè dal cofano fuoriusciva del fumo. Temendo il peggio, ferma la macchina immediatamente, prende i suoi due bambini e cerca di allontanarsi. Appena vede la cugina che stava sull'altra corsia le grida "aiutatemi la macchina sta andando a fuoco". Nel frattempo il traffico era quasi tornato alla normalità e il marito della cugina parcheggia sul piazzale di un'abitazione privata per soccorrere immediatamente la familiare. Apre il cofano della Citroen e la sposta in un'area dove non dava fastidio.

Nonostante i più avevano capito cosa stava accedendo qualcuno continuava a inveire contro.

Come si suol dire la pazienza è una virtù che bisogna imparare ad esercitare.

Condividi su:

Seguici su Facebook