Gran pienone per Rocco Hunt, il "rapper positivo"

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Grande successo per il concerto di Rocco Hunt che ha appassionato i suoi numerossimi fan di ogni età nella giornata conclusiva del Festival di Progetto Sud. 

Il suo linguaggio rap riesce a coinvolgere i giovani con dei messaggi positivi e in questa serata sansalvese di fine agosto ha regalato al pubblico uno spettacolo senza pari come solo un personaggio vero e autentico sa fare.

Nato alla periferia di Salerno in una famiglia solida ma con pochi mezzi, Rocco ha inseguito dall’età di 11 anni il suo sogno muovendosi nella vivacissima scena napoletana costruendosi metro su metro la sua credibilità anche grazie al web, gare di free style e a numerose collaborazioni.

Dai testi di Rocco traspare la voglia di farcela, l’orgoglio del lavoro e della fatica, ma anche il rifiuto di meccanismi corrotti e, soprattutto, un monito ai suoi coetanei, quasi il consiglio di un fratello, perché una vita migliore è possibile.

Foto di Nicola Palma Ucci

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK