Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Us San Salvo e Pescara Calcio stretto accordo per le giovanile; Open Day sabato al Bucci

collaborazione tecnica per dirigenti, tecnici e atleti

Condividi su:

Riparte la scuola calcio dell’U.S. San Salvo. Sabato 8 settembre, a partire dalle ore 15.00, presso lo stadio Davide Bucci è in programma l’Open Day del settore giovanile biancazzurro.

Una pomeriggio dedicato allo sport e non solo, infatti i bambini partecipanti potranno anche usufruire dei giochi gonfiabili e degustare a merenda pane e nutella.

Per i bambini quindi non solo l’opportunità di provare e avvicinarsi al mondo del calcio ma anche di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e dei veri valori dello sport.

E’ stato siglato oggi dall’U.S. San Salvo, il contratto di collaborazione tecnica e sportiva per dirigenti, tecnici e atleti tra il settore giovanile dell’U.S. San Salvo e quello del Pescara Calcio. L’accordo è stato ratificato, dal Presidente dell’U.S. San Salvo, Antonio Castaldo presente insieme al Direttore Generale Rudy D’Amico , e da Angelo Londrillo, responsabile dell’attività di base e società affiliate del Pescara Calcio.

Un nuovo slancio per il sodalizio biancazzurro che punta a riqualificare il settore giovanile e alzare il livello della propria scuola calcio con il chiaro obiettivo, nel giro di pochi anni, di portare quanti più ragazzi possibili in prima squadra e perché no lanciarli anche in società superiori.

Il progetto sarà illustrato nel corso dell’Open Day in programma sabato 8 settembre a partire dalle ore 15 presso lo Stadio Davide Bucci.

Condividi su:

Seguici su Facebook