Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutti sintonizzati su Rai1 , a Linea Verde lo chef Nicola Fossaceca

Redazione
Condividi su:

Tutti sintonizzati su Rai 1 domani alle 12.20. La puntata di Linea Verde sarà dedicata alla Costa dei Trabocchi in cui sarà presente anche lo chef sansalvese Nicola Fossaceca. Coordinata dallo staff Promozione e comunicazione della Camera di Commercio Chieti-Pescara, in collaborazione con l’ufficio stampa del Comune di Pescara, la troupe della Rai, capitanata dalla presentatrice Chiara Giallonardo è arrivata a Ortona per proseguire poi verso i trabocchi di San Vito.

La puntata è stata interamente dedicata a quella che sarà la pista ciclabile più lunga d’Europa ed è a Pescara che i trabocchi hanno raggiunto la loro massima espressione con la cucina di Nicola Fossaceca, che al Metrò qui a San Salvo ha ottenuto la stella Michelin e che ha stupito l’intero staff con due piatti, portavoci di mare e di terra d’Abruzzo.

“Questa puntata di Linea Verde”, dice in una nota Tosca Chersich, dirigente dell’Area Promozione della Camera di Commercio Chieti-Pescara, “interamente dedicata al nostro territorio non solo ci riempie di orgoglio ma ci aiuta nel lavoro di promozione che stiamo portando avanti. Proprio in questi giorni, stiamo concordando con la Regione Abruzzo, una strategia comune per la partecipazione a fiere ed eventi di carattere nazionale per la valorizzazione in chiave turistica”.

“Prossimo passo, dal 20 al 24 settembre, la nostra partecipazione a Terra Madre-Salone del Gusto di Torino, con dieci aziende espressione del territorio Chieti Pescara, all’interno di un’area comune con la Regione e le altre Camere di Commercio abruzzesi. Ma non solo, il 28 settembre, inaugurerà a Milano, un temporary shop in zona Navigli, che resterà aperto fino al 15 ottobre, dove potranno essere acquistati i prodotti delle aziende partecipanti, protagoniste dell’evento Mediterranea Milano (seconda edizione) del 4/5 ottobre, al Palazzo Giureconsulti, in Piazza Duomo”.

Condividi su:

Seguici su Facebook