Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Volantino Maury’s, fino al 22 settembre tante offerte per un rientro a scuola divertente e conveniente

Condividi su:

Rientro sui banchi con Maury’s. Dal 30 agosto al 22 settembre 2018 in tutti i punti vendita della catena leader a livello nazionale nella grande distribuzione specializzata troverete tutto il necessario per un ritorno a scuola divertente e conveniente: zaini, astucci,penne, pennarelli, matite, quaderni con i personaggi più amati dai bambini e dai ragazzi a prezzi davvero imperdibili.

Le offerte per la scuola del nuovo volantino Maury’s incominciano dagli zaini, solo per citarne alcuni, Cars e Spider-ma per i maschietti e Frozen o Disney Princess per le femminucce. Quindi trolley a 8,99, zaini asilo a 7,99 euro, zaino de luxe estensibile a 14,99, zaino trolley estensibile a 19,90. E poi astuccio triplo a 18,80, diario a 9,90 e tanti altro.

Tanti anche i prodotti cartoleria in offerta. A 0,69, ad esempio, Evidenziatore Tratto Video in vari colori; Matite Cars.Frozen (conf. 5 pezzi); Temperamatite rotondo; o Gomme da cancellare (conf. 3 pezzi).

 A 0,99 euro, invece, potrete acquistare Correttore roll,Bic Atlantics soft-exact (blu e nera); Forbice fluo; o penne InkJoy (colori assortiti – conf. 10 pezzi).

Sugli scaffali di Maury's troverete anche Maxi quaderno (3 pezzi a 9,75 euro); Quaderni cartonati in vari colori a 2,39 euro; Quaderni con spirale a 2,49 euro; Ricambi a 0,79 euro; Copertine coprilibri assortiti a 0,59 euro: Album Fabriano F4 a 2,69 euro; Pennarelli Turbocolor a 0,77 euro (conf. 12 pezzi); Pastelli Stilnovo a 3.88 (conf. 24 pezzi)

E per i più grandicelli, Calcolatrice tascabile a 1,49 euro; Compasso a 1,88 euro nonché Dizionari Garzanti (Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo) a soli 8,90 euro.

Ma le offerte del volantino Maury’s non finiscono qui. Per tutta la durata della promozione si potranno acquistare a prezzi scontati prodotti per la casa e per la cura della persona oltretanti articoli dei reparti auto, bagno, casalinghi e ferramenta.

Scopri la grande convenienza Mauriy’s in uno degli oltre 80 punti vendita dislocati sul territorio nazionale. Però affrettati: la promozione dura solo fino al 22 settembre.

Condividi su:

Seguici su Facebook