Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Toghe d'Oro', premiati gli avvocati Bracone, Guidone, Mancini, Perrozzi e Rocchio

Per i 40 anni di esercizio della professione forense. E speciali riconoscimenti agli avvocati Artese e De Mutiis

Redazione
Condividi su:

Riconoscimenti agli avvocati che hanno raggiunto il traguardo dei 40 anni di esercizio della professione forense ed a due componenti dell'Avvocatura vastese che si sono distinti nelle istituzioni nazionali ed internazionali.

Si è tenuta nel pomeriggio di venerdì 14 settembre, presso l'Aula Magna 'Carlo Anelli' del Tribunale di Vasto, la Cerimonia delle Toghe d'Oro, su iniziativa del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Vasto ed affidata alla conduzione di Paola D'Adamo. Presente, in rappresentanza del Consiglio Nazionale Forense, il vice presidente Francesco Logrieco. E c'erano, tra gli altri, il presidente del Tribunale Bruno Giangiacomo ed il procuratore capo Giampiero Di Florio.

Gli avvocati premiati quest'anno sono: Andrea BraconeLuigi GuidoneGiuseppe ManciniCarlo Perrozzi ed Elio Rocchio. A loro è stata consegnata una medaglia ricordo ed uno speciale riconoscimento Ã¨ andato poi agli avvocati Nicola Artese e Riccardo De Mutiis, per essersi distinti nelle istituzioni nazionali ed internazionali.

"Una giornata dedicata all'Avvocatura - ha commentato Vittorio Melone, presidente dell'Ordine Forense di Vasto - attraverso la celebrazione del suo simbolo più evidente, ma che testimonia l'intimo sentimento di appartenenza ad una grande famiglia che ciascun avvocato rappresenta nella vita e ogni qual volta indossa la toga".

Condividi su:

Seguici su Facebook