Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Partecipa anche tu al 40° Convegno Rinnovamento Nello Spirito, un grande appuntamento di fede

Saranno presenti il presidente nazionale del RNS Martinez e il vescovo Valentinetti

Condividi su:

"Non avere paura di puntare più in alto…non avere paura di lasciarti guidare dallo Spirito Santo"

Il 25 novembre presso il palacongressi di Montesilvano Dean Martin si terrà il 40° Convegno regionale dei gruppi delle comunità del Rinnovamento Nello Spirito. Interverranno il presidente nazionale del RNS Salvatore Martinez e il vescovo Tommaso Valentinetti.

Il convegno regionale è un evento annuale di evangelizzazione e comunione nella Parola e nella Preghiera con canti di lode, ringraziamento e adorazione ed è l'occasione giusta per innamorarsi di Dio in una dimensione di grande profondità umana e spirituale.

La partecipazione è libera, gratuita e per tutti, famiglie, giovani, adulti, laici e consacrati.

Il tema dell'incontro è "Credi nel Signore Gesù e Sarai salvato tu e la tua famiglia" (atti 16, 31)... "Non aver paura di puntare più in alto e di lasciarti amare e liberare da Dio".

Nel convegno è previsto anche un meeting per i bambini "Presto vieni anche tu arriva Gesù", un modo per farli giocare, stare insieme e conoscere e amare Gesù mentre i genitori sono al convegno.

Agli uomini del nostro tempo, precipitati nell'oscurità esistenziale dell'assenza di Dio e dell'individualismo assoluto, desideriamo far arrivare il messaggio cristiano di salvezza e di speranza, ossia la riscoperta della fede nel Signore Gesù, vivo, risorto e presente nella quotidianità. Non conosciamo altra via per risollevare i singoli, le famiglie, la società: "Credi nel Signore Gesù e sarai salvato tu e la tua famiglia"

(G. Micolucci - coord. Regionale)

Il gruppo Rns Madonna Delle Grazie di San Salvo organizzerà un pullman per agevolare la partecipazione all'evento. Per informazioni ci si può rivolgere a Catia cel. 3772062005.

Condividi su:

Seguici su Facebook