Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Madre e figlia sorprese a rubare cosmetici da "Acqua e Sapone"

Condividi su:

Sabato 1 dicembre, alle ore 19.30 circa, personale dell’esercizio commerciale “Acqua e Sapone” sito sulla Circonvallazione Istoniense di Vasto allertava la Centrale Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri, della presenza di alcuni soggetti dediti al furto di articoli di vario genere all’interno del loro negozio.
I Carabinieri della Stazione di Vasto, impegnati in attività di controllo del territorio, accorsi sul posto, coglievano in flagranza e contestualmente denunciavano M.M. e D.S., rispettivamente madre e figlia, originarie di Casalbordino, per il furto perpetrato in quella circostanza nonché per un altro, identico furto, consumato dieci giorni prima presso il predetto negozio.
I militari a seguito di identificazione e alla contestuale perquisizione delle donne, trovavano le stesse in possesso di svariati profumi e costosi prodotti di bellezza, per un valore di alcune centinaia d’euro. La merce sottratta veniva immediatamente restituita al titolare. Per le donne, incensurate, è stato disposto il deferimento a piede libero.

Condividi su:

Seguici su Facebook