Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Regionali, con Marcello e Travaglini centrodestra più forte

| di San Salvo Città Nuova - Lista Popolare - Per San Salvo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il centrodestra di San Salvo, eletto in Consiglio comunale, sarà la spinta in più per consentire l’elezione di Marco Marsilio a presidente della Regione Abruzzo.  E’ questo in sintesi il risultato dell’incontro che si è svolto questa mattina al quale hanno partecipato il sindaco Tiziana Magnacca, il presidente del Consiglio comunale Eugenio Spadano, la Giunta e i consiglieri delle liste di San Salvo Città Nuova - Lista Popolare - Per San Salvo.

Per contribuire a dare maggiore forza a questo percorso di rinnovamento della nostra Regione verranno messi in campo il vicesindaco Maria Travaglini e l’assessore Tonino Marcello. Due figure di spessore che in questi anni hanno dato grande dimostrazione di equilibrio e di capacità amministrativa a livello comunale e provinciale.

Il centrodestra ha dimostrato a San Salvo che quando ben si amministra nessun risultato è impossibile.

Le candidature di Maria Travaglini e Tonino Marcello non potranno che rafforzare l’impegno di quanti a San Salvo reclamano una nuova politica con i suoi riflessi per il nostro territorio abbandonato, in questo ultimo quinquennio, dalla politica regionale che in maniera maldestra e dolosa ha fatto fare marcia indietro nella sanità, nelle politiche sociali e in quelle del lavoro.

Con Maria Travaglini e Tonino Marcello si riparte da San Salvo per una discontinuità con il passato.

L’Abruzzo deve ripartire, San Salvo merita rispetto e più attenzione dalle istituzioni regionali: ora abbiamo certezza di come fare.

San Salvo Città Nuova - Lista Popolare - Per San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK