Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Comitato Protrignina: “Aperta una petizione contro i cinghiali”

Condividi su:

Anche presso la nostra organizzazione è possibile firmare la petizione popolare contro i cinghiali.

Da oggi presso le sedi del Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise , è possibile firmare la petizione popolare per il controllo della popolazione di ungulati nei territori dei comuni della provincia di Chieti.

La raccolta di firme organizzata dalle associazioni Terre di Punta Aderci e A.V.A.S. Daniela Martorella chiede ai Sindaci, al Presidente della Provincia di Chieti ed al Presidente della Regione Abruzzo al fine di far adottare delle iniziative finalizzate al controllo ed alla riduzione degli ungulati presenti nel territorio.

La nostra associazione da anni combatte per la tutela degli automobilisti e la difesa della categoria da sempre vessata e spremuta dagli amministratori pubblici , dalle Polizie Municipali che con la scusa della sicurezza vogliono solo fare cassa.

Da domani mattina è possibile firmare sia nella sede di San Salvo che nella sede di Carunchio. Tutti e 1200 gli associati alla nostra organizzazione saranno chiamati alla firma della petizione. Cercheremo di portare nelle sedi istituzionali la salvaguardia e la sicurezza degli automobilisti.

Condividi su:

Seguici su Facebook