Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Rapine e furti in aumento nella nostra città", la preoccupazione dei cittadini

Condividi su:

Continiuamo a leggere con molta frequenza che nella nostra città si verificano furti e rapine.

I cittadini sono molto preoccupati,questa calamità è un segnale molto allarmante;gli stessi si sentono inermi e indifesi,sarebbe ora che ci si ponesse un rimedio efficace.

E' sicuramente utile e necessario fare le indagini dopo i misfatti, per individuare i responsabili e perseguirli legalmente.Tutto questo, non basta a garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini che continuano a restare sgomenti e impauriti.

Ho avuto modo in altre circostanze di evidenziare che il fenomeno andrebbe monitorato a priori. attraverso controlli più stringenti e più accurati.

Nella nostra città, ci sono molte persone che non hanno nessuna occupazione e conducono una vita agiata e dispendiosa,  girano con auto di grossa cilindrata,che per tanti cittadini onesti  restano un miraggio.

Sono necessari è urgenti misure atte a mettere sotto controllo questi sistemi di vita,i cittadini chiedono più interventi da parte dei preposti,gli stessi non chiedono la luna nel pozzo,ma solo il ripristino della legalità e della tranquillità.

A BUON INTENDITOR..............

A.Dragani

Condividi su:

Seguici su Facebook