Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"Interventi regionali per la vita indipendente", anche a San Salvo è possibile presentare la domanda

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Con la legge regionale 2012 n. 57 “Interventi regionali per la Vita Indipendente”, la Regione Abruzzo riconosce e garantisce alle persone disabili in situazione di gravità, capaci di autodeterminazione e residenti nel territorio regionale, il diritto alla vita indipendente attraverso il finanziamento di progetti annuali di assistenza personale autogestita.
Con delibera n. 759 del 15 dicembre 2017, la Giunta Regionale ha stabilito in € 20.000,00 il valore massimo dell'ISEE nonché l'importo massimo del finanziamento ammissibile per ciascun livello di intensità assistenziale.
Gli utenti residenti (età compresa tra 18 e 67 anni) nel Comune di San Salvo, inserito nell'Ambito Distrettuale Sociale n. 07 Vastese, che intendono usufruire di questa tipologia di assistenza sono tenuti a presentare istanza entro il 31.01.2019 direttamente presso questo comune di residenza.
Per ogni informazione è a disposizione l’ufficio Politiche sociali.

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK