Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Salento Photography vince il concorso di Instagram e lo dedica a Tonino Masciale

Redazione
Condividi su:

Il fotografo Salentino Antonio D'Aulerio in arte Salento Photography si aggiudica il primo posto nel concorso Nazionale disputato sulla pagina Instagram di Italianstyle20 che si è svolto in questi due giorni sul social e grazie al quale ha portato alla ribalta Bagnoli del Trigno.

Partito con 200 voti in svantaggio è riuscito a vincere questo Contest proprio con quasi 200 voti di vantaggio davanti ad un avversario molto forte con oltre 12.000 follower su Instagram.

La pagina italianstyle20 è molto conosciuta con oltre 34 milioni di follower e per Salento Photography è stato un grande successo. I complimenti arrivano anche da Bagnoli del Trigno, dai suoi abitanti contenti di questo risultato.

Questo il commento di Antonio D'Aulerio:

Vincere e stato molto difficile, io ci ho messo impegno e passione, il resto lo ha messo chi ha votato rendendomi orgoglioso del mio lavoro. Questa vittoria la dedico ad una persona che ci ha lasciati da poco, Tonino Masciale grande Fotografo Sansalvese molto conosciuto : quando pubblicavo le mie foto sui social lui era uno dei primi a commentare e farmi i complimenti, oggi non ho avuto la possibilità di ricevere un suo commento e questa vittoria la dedico a lui.
Un grazie in particolare a tutte le persone che hanno votato la mia foto. 

Condividi su:

Seguici su Facebook