Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo, iniziati i lavori di pulizia della spiaggia alla riscoperta del lungomare

Condividi su:

Sono al lavoro di buona lena, già da qualche giorno, alcuni mezzi meccanici per ripulire il litorale di San Salvo, in vista dell’arrivo della primavera. L’assessorato alla Manutenzione e all’Ambiente del Comune di San Salvo ha già dato il via alle operazioni pulizia del lungomare.

“E’ una scelta che abbiamo fatto per promuovere già da ora un’immagine positiva e salutista della nostra spiaggia, anche con lo scopo di spingere a considerare, da parte dei cittadini, l’importanza primaria del benessere della persona. Passeggiare giova sia al corpo e sia allo spirito” ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca. “Il nostro è un invito aicittadini affinché prendano consapevolezza che la spiaggia è un bene di tutti. Passeggiare sulla riva del mare è una buona cosa, anche perché regala sempre atmosfere e colori suggestivi”.

“Dobbiamo riprendere possesso del nostro litorale, anche nei mesi invernali, da qui l’iniziativa di partire subito con la pulizia” – spiega l’assessore alla Manutenzione e all’Ambiente Giancarlo Lippis che annuncia: “Stiamo già programmando l’inizio della cura del verde a San Salvo Marina per essere pronti anche pensando alle prossime festività pasquali”.

Condividi su:

Seguici su Facebook