Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rifiuti, il Pd: “Le isole ecologiche stanno scoppiando, servizio non efficiente”

Condividi su:

Lo avevamo sottolineato due mesi fa a margine del Consiglio comunale dello scorso marzo che il servizio di raccolta rifiuti da parte del gestore appaltante non era adeguato rispetto soprattutto ai costi che l’Amministrazione comunale sostiene (oltre 3milioni di euro l’anno).

E oggi, a distanza di due mesi, torniamo a ribadire che il servizio di raccolta rifiuti continua a non essere adeguato. E a dimostrazione di ciò alleghiamo le foto che palesano una chiara mancanza di raccolta rifiuti. Tutto ciò è indecoroso e irrispettoso nei confronti dei cittadini.

Invitiamo pertanto l’Amministrazione Comunale a sollecitare la raccolta dei rifiuti e la invitiamo nuovamente a far rispettare il piano degli interventi previsti sul capitolato affinché la tassa sulla Tari sia una tassa pagata con dovizia di servizi e prestazioni da parte dell’operatore.

La invitiamo infine a mettere in atto quella “campagna di controllo” annunciata a gran voce dall’assessore all’ambiente Giancarlo Lippis volta a verificare l’operato del gestoreche è evidente che è rimasta solo a parole.

Tutelate le tasche dei cittadini che stanno pagando per un servizio che non viene correttamente e quotidianamente espletato !

Ma soprattutto tutelate la loro salute !

Condividi su:

Seguici su Facebook