Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Raffaella Milandri a San Salvo, oggi alle 18, presenta il suo nuovo libro

Condividi su:

Oggi, sabato 15 giugno alle ore 18 nella sala “Leone Balduzzi” della Casa della Cultura Porta della Terra di San Salvo, il Premio letterario "Raffaele Artese" - Città di San Salvo incontra Raffaella Milandri, autrice di "Liberi di non comprare". L'evento sarà moderato da Virginio Di Pierro e Silvia Daniele.
Milandri giornalista, scrittrice, fotografa umanitaria, socia del Lions Club Ascoli Host, è attivista per i diritti umani dei popoli indigeni. I suoi viaggi in solitaria da Papua Nuova Guinea fino all'Alaska, dal Tibet all'Australia, rappresentano in modo tangibile l'impegno e il desiderio di sensibilizzazione e divulgazione sul tema dei diritti umani.
"Liberi di non comprare" è un viaggio verso la libertà, per non essere vittime di un sistema che ci vuole solo consumatori.
Ancora un evento di grande interesse per il Premio letterario che, giunto alla settima edizione, può parlare di un'annata molto positiva e di crescita sia a livello numerico che per l'interesse di case editrici di grande rilievo
.

Condividi su:

Seguici su Facebook