Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Circo Incantato dall'Abruzzo al Salento per l'estate 2019

Parte il tour dello spettacolo abruzzese per grandi e piccini

Condividi su:

Arriva l’estate e riparte il tour del Circo Incantato, realtà con sede a Vasto di spettacolo e trattenimenti per bambini il cui spettacolo all’aperto recita in chiave buffa i personaggi che abitavano il tendone del vecchio circo della tradizione, un luogo fuori del tempo, di cui nel nostro show è citazione la pista e gli animali di legno interamente dipinti a mano così come tutta la scenografia. Il castello fantasy che è allestito dietro la pista da allo show un tocco magico e fiabesco.

Quest’anno il tour si svolgerà tra Abruzzo, Molise e Puglia, con un particolare occhio di riguardo al Salento.

Salentine infatti saranno le prime due tappe per ora previste, la prima delle quali il 5 Luglio a Campomarino di Maruggio (TA). Poi sempre nel Salento, a Manduria (TA) il piccolo complesso viaggiante tornerà ad Agosto per la Notte del Villaggio.

Interessanti anche le tappe abruzzesi ad Avezzano per la Settimana Marsicana durante la prima settimana di Agosto e quella in casa di San Salvo il 7 Agosto per Vivila la festa della famiglia.

Tra le tante novità di quest’estate 2019 il minishow olografico dopo lo spettacolo, dove compaiono al lato della pista animali di luce tridimensionale e il minilunapark, dove i più piccoli potranno divertirsi con morbidi scivoli e tirassegni in attesa di assistere allo show dei loro personaggi preferiti.

Il cast varierà di tappa in tappa grazie alla collaborazione di bravi e simpaticissimi artisti, con una new entry a sorpresa,un  bravissima acrobata, artista della pole dance che sarà nella pista del mini-circo a partire dalla seconda tappa del tour. 

Per motivi indipendenti dalla nostra volontà non ci sarà purtroppo Voccaperta il tenero drago barbuto, ormai membro della piccola famiglia viaggiante che con la sua simpatia ci ha accompagnato durante le nostre tappe invernali.

Ringraziamo le amministrazioni comunali, le agenzie,  le associazioni e pro-loco che nonostante le tante difficoltà economiche e attuative, sovvenzionano su territorio nazionale le nostre attività e riconoscono il valore socio-culturale delgli esercizi di pubblico spettacolo e trattenimento per bambini.

Noi siamo pronti a ripartire e vi aspettiamo numerosi.

Segui le tappe dello show sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Il-Circo-Incantato-350886208450885/?ref=bookmarks 

Condividi su:

Seguici su Facebook