Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Veleggiando con Lory” per ricordare Loredana Fornaro

Condividi su:

Quattro anni fa ci lasciava Loredana Fornaro, nella serata del 2 agosto saremo tutti insieme per ricordarla e per sancire di nuovo un patto che porta il suo nome in un appuntamento che sceglie di restare il nostro pilastro emotivo e motivazionale.
Crescendo come associazione Lory a Colori, in questi tre anni, abbiamo sperimentato che il modo migliore per tenere viva la nostra missione nella lotta alla prevenzione oncologica, è quello di costruire un clima positivo di incontro, passando da strumenti che potrebbero apparire lontani dal tema e che invece, guardando con occhi attenti, si mostrano come una chiave di volta che tiene insieme e allo stesso tempo apre un varco nel muro del dolore che accompagna le malattie oncologiche.
Evento patrocinato dal Comune di San Salvo, che inizierà alle 18 con i soci del circolo nautico “LE MARINELLE” per un giro in barca cui è invitato chiunque volesse partecipare: un corteo di barche partirà dal circolo stesso per veleggiare in mare aperto.
Inoltre su iniziativa di Marcello Nazzicone e in nome della grande amicizia che lo legava a Loredana ci sarà un brindisi a bordo per tutti.
Dalle ore 19 invece saremo alla pineta di fronte l’hotel Milano sul lungomare di San Salvo Marina, con musica dal vivo degli AMBASSADOR e dei THEMATIC, letture, cibo e una originalissima sfilata di moda con kaftani e turbanti creati dalle nostre volontarie e da professioniste che ci hanno affiancato e dedicato il loro lavoro; Mara della Porta della Tela di Penelope, la stilista Nicole Brandone e Gessica Riccitelli con Habibi-Art Design. 
La prevenzione oncologica passa attraverso scelte che vanno da uno stile di vita sano attraverso lo sport, l’alimentazione e controlli della salute, ma anche dalle emozioni. In questo evento noi ce le metteremo tutte: amore per Loredana,passione per il nostro operato, coraggio di crederci sempre e desiderio di fare ancora di più e meglio.
Quindi appuntamento per domani 2 Agosto con l’Associazione Lory a Colori, alle 18 presso il Circolo Nautico “Le Marinelle” e dalle 19 presso la pineta fronte Hotel Milano - Lungomare San Salvo Marina. 

Condividi su:

Seguici su Facebook