Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Autocarro rubato a Milano recuperato dalla Polizia Stradale di Vasto Sud in A14

Condividi su:

Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto Sud, diretti dal Vice Questore Fabio Polichetti e coordinati dal Comandante Ispettore Luca Di Paolo, hanno recuperato, nella mattinata di ieri, in A14 nei pressi del casello di Val Di Sangro , direzione Sud, un autocarro Iveco rubato nella notte  a Milano.

Verso le ore 8 gli agenti hanno notato transitare  all’altezza del casello di Lanciano un autocarro di nuovissima  immatricolazione che procedeva a velocità sostenuta verso Sud.

Insospettiti, si sono messi all’inseguimento dello stesso ed anche con l’ausilio dei sistemi di rilevamento targhe, hanno immediatamente capito che si trattava di un mezzo rubato. Sono stati allertati anche gli uomini della squadra di Polizia Giudiziaria della Sottosezione di Vasto Sud e poco dopo gli Agenti sono risusciti a fermare il veicolo rubato e a bloccare il conducente.

Questi, un uomo di 52 anni residente a Rozzano(MI) è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione.

Quello di ieri mattina è stata l’ennesima operazione degli uomini della Polizia Stradale di Vasto Sud come azione  contrasto ai furti nazionali ed internazionali di veicoli che, transitando in A14,  hanno come destinazione finale i mercati di  della vicina Puglia.

Anche in questo caso, l’autocarro rubato a Milano si stava dirigendo a Foggia.

Condividi su:

Seguici su Facebook