Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’assessore regionale Mauro Febbo in visita allo stabilimento della Denso di San Salvo

Condividi su:

L’assessore regionale alle Attività Produttive Mauro Febbo, ha visitato ieri lo stabilimento della Denso di zona Piana Sant’Angelo a San Salvo, "L’azienda rappresenta un’altra eccellenza per il settore dell’automotive abruzzese ed ha annunciato che la Regione continuerà ad “attenzionare sia i processi di investimento dello stabilimento sia i processi innovativi con l’avvento dell’ibrido ed l’elettrico. Senza dimenticare la vertenza che ha riguardato recentemente i lavoratori che facevano parte dell’ex Sam.”

L’assessore Febbo ha aggiunto che “La Regione Abruzzo nei prossimi giorni pubblicherà specifici bandi indirizzati ad aziende che, come la Denso, hanno in animo la volontà di investire in ricerca, innovazione e nuovi macchinari.

Dopo la visita di oggi sono ancora più convinto di come sia necessario continuare ad investire attraverso bandi e risorse specifici che possano aiutare veramente il tessuto imprenditoriale che nella nostra regione tocca livelli altissimi in termini di qualità e quantità. Oggi è indispensabile  essere competitivi e innovati per non restare indietro rispetto alla concorrenza non solo europea ma mondiale”.

Condividi su:

Seguici su Facebook