Tradizionale scambio degli auguri al Cse “Il Mosaico”

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, accompagnata dalla responsabile comunale del settore Natascia Dell’Osa, non è voluta mancare questa mattina al tradizionale scambio degli auguri agli operatori del Cse (Centro socio educativo) “Il Mosaico” ai suoi ospiti e alle famiglie degli utenti. 

Struttura comunale che quest’anno ha festeggiato i venti anni di attività  fornendo un servizio insostituibile a chi ha un disagio psichico o fisico attraverso una serie di laboratori.
Il sindaco ha ringraziato gli operatori del Cse per l’impegno, la professionalità e la dedizione spesi in favore dei numerosi assistiti che consente di alleviare l’impegno delle famiglie che non si trovano a essere sole in questo impegno. E’ stato ricordato come tra le attività dell’Assessorato alle Politiche sociali rientri la cura e l’assistenza di chi si trova in uno stato di disagio.

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK