Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La parrocchia di San Nicola augura un sereno e Santo Natale a tutta la citta' di San Salvo

| di Lorenzo Saturni
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Questa mattina alle ore 7:00 l'intera comunita' parrocchiale di San Nicola si sono ritrovati tutti assieme alla chiesa dell' Addolorata per le Lodi mattutine.Subito dopo i giovanissimi armati di chitarre e indossando i capelli di Natale hanno percorso le strade cittadine cantando le canzoni di Natale per recarsi presso la Casina delle Rose per la colazione tutti insieme generosamente offerta dalla famiglia Ciconetti.Subito dopo aver fatto colazione tutti insieme si sono recati in villa e più precisamente sui gradini della fontana per proseguire i canti natalizi e anche per augurare gli auguri di buone feste a tutta la citta' di San Salvo.

Questa idea e' stata subito accettata da don Beniamino Di Renzo e da tutto il gruppo giovanissimi della parrocchia di San Nicola.Un grazie di vero cuore alla Casina delle Rose per averci offerto generosamente la colazione.

Lorenzo Saturni

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK