Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Doni di Natale alla Pediatria di Vasto dalla Protezione Civile Arcobaleno e il cantante Ketra

Condividi su:

Visita a sorpresa questa mattina al reparto Pediatria dell’ospedale ‘San Pio’ di Vasto delle unità cinofile della Protezione Civile Arcobaleno di San Salvo, di babbo Natale e dell’ospite di eccezione Fabio Clemente in arte Ketra.

Una mattinata all’insegna del sorriso per i piccoli ricoverati nel reparto di Pediatria che hanno ricevuto sia dei doni consegnati dal Babbo Natale della Protezione Civile Arcobaleno che dal noto produttore e cantante vastese. I bimbi inoltre hanno potuto accarezzare da vicino anche gli amici a 4 zampe, che sono stati spesso impegnati nella ricerca di persone disperse o in occasioni di terremoti. 

“Vogliamo ringraziare  di cuore - affermano i responsabili della Protezione Civile Arcobaleno - Fabio Clemente per la sua disponibilità e umanità per iniziative di questo genere e il reparto di pediatria e la direzione sanitaria per aver accettato con entusiasmo la nostra proposta”. 

“Donare qualche minuto del proprio tempo per allievare il dolore di chi sta soffrendo - ha dichiarato Ketra - è qualcosa di emozionante e straordinario”.

Condividi su:

Seguici su Facebook