Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Torna la Tombola Umana a San Salvo! Partecipi come Numero Vivente o solo con la Cartella?

| di ProLoco San Salvo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dopo il successo della prima edizione, la ProLoco San Salvo, ripropone anche quest'anno la Tombola Umana.

La Tombola Umana può essere vissuta in due diversi modi: come semplice partecipante giocatore acquistando la classica cartella del famoso gioco natalizio oppure come partecipante figurante gratuitamente e ricevendo un piccolo dono.

L'organizzazione ha previsto e sta realizzando un tabellone gigante ( 8mt x 8mt) raffigurante il tombolone, quando il numero verrà estratto il figurante a cui è stato assegnato il numero in questione andrà ad occupare fisicamente la propria casella.

Diversi accorgimenti presi e tante le novità per rendere ancora più divertente il gioco. Tanti i premi messi in palio offerti dalle molteplici attività che hanno aderito all'iniziativa. Chi volesse partecipare alla Tombola Umana come ''Numero Vivente'' deve prenotarsi contattando i recapiti a disposizione. Le Cartelle per concorrere al montepremi saranno disponibili e distribuite a breve.

Vi aspettiamo, per la seconda edizione della Tombola Umana Domenica 5 Gennaio nella palestra di Via Verdi a San Salvo alle ore 16 

 

per info: 3495019980 Maria -3476263926 Ifigenia - pagina facebook - Pro Loco San Salvo

ProLoco San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK