Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dolce Sofia, benvenuta! E' la prima nata del 2020 al 'San Pio' di Vasto

Condividi su:

Al "San Pio da Pietrelcinadi Vasto, rispetto agli altri punti nascita degli ospedali della Asl provinciale, il 2020 se l'è presa comoda e quasi a fine mattinata è nata Sofia, un meraviglia bimba del peso di 3,480 chilogrammi che ha riempito di gioia mamma Monica e papà Francesco, giovane coppia di Casalanguida

Un maschietto, di cui non è stato reso noto il nome, nato il 30 dicembre alle 13.42, è stato invecel'ultimo 'arrivo' del 2019.

La prima nascita del nuovo anno è stata registrata alle ore 1.12, all'ospedale 'Renzetti' di Lanciano, dove è venuta alla luce Vittoria, una bellissima bimba di 3,120 chilogrammi, mentre il 2019 si era chiuso, sempre a Lanciano, con un maschietto nato il 29 dicembre alle ore 23.17.

Equilibrio di genere pienamente rispettato anche all'ospedale 'SS. Annunziata' di Chieti, dove questa mattina alle 4.04 mamma Simona Travaglini ha dato alla luce Giulio Simone, di 3 kg. Una bimba, invece, di nome Alison, è stata l’ultima nata del vecchio anno, chiudendo il registro delle nascite alle ore 17.20.

Condividi su:

Seguici su Facebook