Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Successo per la seconda edizione della Tombola Umana a San Salvo

Condividi su:

La seconda edizione della Tombola Umana realizzata dalla Pro Loco San Salvo ha assicurato anche quest’anno divertimento e premi ai partecipanti, figuranti e pubblico.
Il tabellone della tombola su cui i figuranti si sono andati a posizionare dopo le chiamate dei propri numeri, si è confermato il più grande della nostra regione ed ha visto quest’anno la partecipazione anche di persone provenienti da Pescara e Lanciano.
Due le novità introdotte nell’evento di quest’anno.
La prima è stata, l’assegnazione di numerosi premi anche al pubblico possessore di cartelle tombolari, la seconda è stata il posizionamento sul tabellone insieme ai “figuranti numero” di oggetti realizzati dai soci-tombolari che richiamavano il significato dei numeri in chiave “smorfia napoletana”.
"Un grande ringraziamento va alla generosità alle più di 90 attività cittadine che hanno contributo con i loro omaggi ad assicurare ai vincitori ricchi e numerosi premi", ha affermato il presidente Nicolino Carrisi, "Un plauso personale ai “soci-tombolari”: Ifigenia Venditti, Maria Sabatini, Michele Daniele, Lorella Brescia, Maria Donata Fini, Monica Di Pascale, Filomena Sciascia e Maria La Palombara che con il loro assiduo e costruttivo lavoro hanno garantito l’ottima riuscita dell’evento.
Per la prossima edizione l’obiettivo sarà quello di confermarsi e migliorarsi, con il sogno di realizzare il tabellone più grande d’Italia".

Condividi su:

Seguici su Facebook