I disagi per il traffico continueranno, i viadotti sulla A14 non saranno dissequestrati

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Rumori, rallentamenti, caos, traffico e inquinamento continueranno a imperversare su Montesilvano.

Gli enormi disagi che gli automobilisti e autotrasportatori e cittadini di Montesilvano stanno subendo a causa del sequestro dei viadotti della A14 (nella fattispecie quello di Cerrano in territorio di Silvi) continueranno in quanto il Tribunale di Avellino non ha accolto la richiesta di Autostrade per il dissequestro dei viadotti stessi.

Nelle ultime ore sono transitati sulla SS 16 oltre 4000 TIR e la situazione non sembra destinata a migliorare. 

 Venerdì 10 in Municipio a Silvi si terrà un tavolo sulla situazione della SS 16, richiesto dal primo cittadino e al quale prenderanno parte Regione Abruzzo, Comuni, Autostrade, Arta e Asl. "Rispetto a ieri - dice il sindaco Andrea Scordella- non si registrano novità, stessa intensità di traffico e consueti problemi. I cittadini stanno vivendo disagi che purtroppo si protrarranno nel tempo". Sono aumentati, infatti, anche i tempi di percorrenza dei mezzi pubblici su gomma da e per Pescara, considerando che il traffico è congestionato anche lungo le strade dei comuni di Città Sant'Angelo (Pescara), zona Marina, e Montesilvano (Pescara).

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK