Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Viabilità aree interne e danni da maltempo, “Frutto del buon operato del Partito Democratico“

Condividi su:

I 10 milioni di euro (che si aggiungono a quelli del Masterplan) per la viabilità delle aree interne dei piccoli Comuni abruzzesi sono fondi che giungono a seguito della richiesta di un sostegno da parte degli amministratori del Pd e del centrosinistra, al Ministro Giuseppe Provenzano di sostentare ed aiutare con ulteriori fondi la nostra Regione. Attenzione che il Governo Nazionale ha accolto prontamente.

Se oggi dunque molti comuni abruzzesi potranno vedere il rifacimento del manto stradale è solo grazie al buon Governo Regionale e Nazionale di centrosinistra e all’operato del Partito Democratico che, nonostante il suo ruolo di opposizione, dialoga con il Governo per cercare fondi e stanziamenti da destinare all’Abruzzo.

Inoltre, anche sui danni da maltempo del 2017, se oggi molti comuni abruzzesi potranno sopperire agli stessi è solo grazie al buon operato del Pd e del centrosinistra che, a differenza del centrodestra, ha stanziato milioni di euro per i comuni, indipendentemente dal colore politico, e non piccole somme (20mila euro) e solo a determinati comuni di centrodestra.

La Giunta regionale riconosca i risultati del Partito Democratico e del centrosinistra e dica la verità agli abruzzesi.

Condividi su:

Seguici su Facebook