Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Montenero, Pasqualino D’Ascenzo succede all’assessore Massimo Di Stefano

Condividi su:

Il sindaco Nicola Travaglini ha firmato questa mattina il Decreto con il quale ha nominato Pasqualino D'Ascenzo quale nuovo assessore del Comune di Montenero di Bisaccia. 
A Pasqualino D'Ascenzo, che succede a Massimo Di Stefano, sono state attribuite le deleghe alla Manutenzione del Patrimonio Comunale, alle Politiche Scolastiche, al Trasporto e alla Viabilità, mentre il sindaco Nicola Travaglini ha mantenuto per sé stesso le deleghe ai Lavori Pubblici, alla Cultura, allo Spettacolo e al Turismo. 

"Sono contento di aver ricostituito la compagine della Giunta comunale nella sua piena operatività - ha commentato il sindaco Nicola Travaglini - con la nomina di Pasqualino D'Ascenzo. 
Ritengo che quella di oggi sia stata la scelta più naturale possibile, visto l'impegno che lo stesso D'Ascenzo ha sempre profuso nel corso del suo incarico di Consigliere comunale, occupandosi proprio di politiche scolastiche, trasporti e viabilità. 
Auguro buon lavoro a Pasqualino D'Ascenzo, certo che saprà operare al meglio e perseguendo l'unico scopo del bene comune".

Condividi su:

Seguici su Facebook