Michele e Iolanda ancora insieme, un Amore che la morte non è riuscita a separare

| di Michele Daniele
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

È arrivata in redazione, da parte dei nipoti, una lettera dedicata ai loro nonni; con gli occhi pieni di lacrime Vi proponiamo queste bellissime parole:

<< Insieme per sempre....Michele e Iolanda nati entrambi nel 1934 ....innamorati l uno dell altro in tenera età decisero di sposarsi a 19 anni .....
La loro grande unione traspariva dall’ amore per le figlie Angiolina e Lorella e per i nipoti e i pronipoti con i quali allietavano le loro giornate tra racconti di vita vissuta e canti Sansalvesi.
l’ uno viveva per l’ altro ! Quest’ anno avrebbero festeggiato 67 anni di matrimonio ma a decidere per loro è stata la vita stessa.
A distanza di 1 giorno l' uno dall’ altro circondati dall affetto dei loro cari ci hanno lasciato entrambi .....!
Hanno affrontato la vita e la malattia con coraggio ...insieme ...e insieme hanno mantenuto la loro promessa d ‘ amore e rimanendo uniti per sempre!!
La morte lascia un dolore che nessuno può curare....ma il loro amore lascia ricordi che nessuno di noi potrà cancellare ! Grazie di averci insegnato a vivere!>>

Rivolgiamo le sentite condoglianze alla famiglia, salutando idealmente i due innamorati che si incamminano tenendosi per la mano.

Michele Daniele

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK