Meteo San Salvo, venti forti e cieli nuvolosi accompagnano l'inizio di marzo

Da metà settimana arrivano pioggia e temporali

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
Oggi, lunedì 2 marzo, a San Salvo giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19.8°C, la minima di 8.9°C, lo zero termico si attesterà a 2522m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.
 
Domani, martedì 3 marzo cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. rasserena rapidamente dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 1964m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.
 
Mercoledì 4 marzo cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità con piogge e rovesci anche temporaleschi al pomeriggio, in attenuazione serale, sono previsti 7.6mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1422m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK