Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Coronavirus, lodevole la decisione del direttore Antonio Cilli

| di Alessandro Dragani
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Alcuni giorni fa, ho scritto poche righe  sul "CORONA VIRUS",richiamando alla memoria di tutti:le pandemie che hanno colpito l'umanità nel passato (SPAGNOLA,ASIATICA,SARS, AVIARIA).

Ho fatto una riflessione, concludendo che in tutte le circostanze ne siamo usciti vincitori. 

Ho biasimato tutti i media che ,fanno a gara fra di loro,sul problema CORONA VIRUS creando panico e incertezza nella popolazione, che in questo momento ha bisogno di essere incoraggiata e sostenuta a tutti i livelli: con precauzioni, cure, sostegno materiale, morale e psicologico.

Ribadisco che, tutte le norme e le leggi DEVONO essere applicate e rispettate scrupolosamente da tutti, nessuno escluso.

Sono stato accusato di leggerezza e di facile ottimismo(.Falso)

Oggi con molto piacere, ho letto sulle vostre pagine,la decisione di non trasmettere più continuamente articoli e avvisi sul CORONA VIRUS.

Questa decisione trova molto assenso da parte mia e sicuramente,la maggioranza dei cittadini apprezzerà questa iniziativa, tesa a ridare fiducia e sicurezza alle persone.

A volte parlare" fuori dal coro" è  più efficace di tante voci allarmistiche.

GRAZIE!!!!! Direttore.

A.Dragani                                                                                          11.03.2020

Alessandro Dragani

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK