Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L'Europa sfora il "Patto di stabilità"

| di Alessandro Dragani
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Lo sforamento del patto di stabilità, ha fatto tirare un sospiro di sollievo al nostro paese,consentendo ai nostri governanti di fare interventi economici considerevoli, per combattere il flagello che ci ha colpito e che con molto coraggio, molto impegno e molta compostezza stiamo combattento.

Un pensiero di affetto, di solidarietà, d'amore va rivolto,a tutti i medici,gli infermieri,il personale del 118 della croce rossa, della protezione civile,delle forze dell'ordine, dei trasportatori e di tutte quelle attività che ci consentono di andare avanti e di combattere questa durissima battaglia,senza perdere la speranza che tutto passi e che tutto vada bene.

A tutta questa moltitudine di persone, che in ogni istante combatte, per garantire agli ammalati tutto quello che è umanamente possibile fare, rischiando in prima persona e portando avanti la propria missione, senza chiedere niente e dando moltissimo. Con spirito di sacrificio e di abnegazione aiutano tutti coloro che in questo momento soffrono e hanno  bisogno di cure, di attenzioni e di affetto.

A tutte queste sorelle e fratell, va il nostro più sentito ringraziamento per quello che fanno.

L'intervento dell'Europa con lo sforamento del patto di stabilità, a mio avviso, doveva essere immediato e non in ritardo di quaranta giorni.                                                                                                                In ogni caso il proverbio dice: "meglio tardi che mai".

A.Dragani

Alessandro Dragani

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK