San Salvo, cittadino fa la spesa per 25 famiglie in difficoltà

| Categoria: Attualità
STAMPA

Ci sono gesti che scaldano il cuore e meritano di essere raccontati. Gesti come quello che oggi ha compiuto Antonio Di Biase (Biagino) che ha provveduto a fare una spesa alimentare completa per circa 25 famiglie di San Salvo. 

L’uomo, pensionato di San Salvo, ha provveduto a contattare i volontari della Protezione Civile Arcobaleno che si sono subito attivati facendosi consegnare dall’ufficio delle politiche sociali del Comune di San Salvo una lista di famiglie meno abbienti e messe in difficoltà dall’emergenza Covid-19. Nel giro di qualche ore Di Biase insieme all’amico Raffaele Caterino hanno sistemato i generi alimentari acquistati (frutta, olio, carne, pasta, zucchero,latte, verdura, scatolame, ecc. ecc) nelle buste e i volontari della Protezione Civile Arcobaleno li hanno consegnati alle famiglie che hanno apprezzato e non poco il bellissimo gesto di altruismo e di solidarietà di Di Biase.

Insieme ce la faremo.

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK