Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Getta la droga dal finestrino dell'auto alla vista dei Carabinieri: giovane arrestato

Redazione
Condividi su:

Nel pomeriggio del 31 marzo, nel corso di servizi perlustrativi volti a garantire oltre che il rispetto delle prescrizioni governative dettate dal particolare momento emergenziale, anche la prevenzione e repressione di reati in genere, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vasto, hanno controllatoo due giovani di San Salvo, fermati a Vasto a bordo di un'auto.

All’atto del controllo uno dei due ha cercato di disfarsi di un involucro gettandolo dal finestrino.

Fermati i due giovani e recuperato quanto gettato, si accertava che lo stesso conteneva sostanza stupefacente risultata positiva al reagente narcotest all’eroina.

I militari eseguivano la perquisizione personale e veicolare estendendola presso le rispettive abitazioni. All’esito della perquisizione domiciliare, veniva rinvenutoun bilancino di precisione, sottoposto a sequestro. L'eroina, del peso di 154 grammi di eroina, veniva pure sottoposta a sequestro. Avrebbe garantito il confezionamento di circa 400 dosi per un guadagno complessivo di circa 5.000 euro. Verrà inviata alLaboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Chieti per stabilirne la percentuale del principio attivo e la capacità drogante.

L’arrestato, 28enne con pregiudizi di polizia, al termine delle procedure di identificazione e fotosegnalamento, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Torre Sinello, ove è attualmente trattenuto a disposizione del PM di turno della Procura della Repubblica di Vasto, dott.ssa Gabriella De Lucia. L'altro ragazzo Ã¨ stato invece deferito a piede libero alla medesima Autorità Giudiziaria.

Condividi su:

Seguici su Facebook