Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Coronavirus: la Gran Loggia d’Italia dona 100mila euro alla Croce Rossa

Condividi su:

La Gran Loggia d’Italia degli A.L.A.M. dona 100mila euro alla Croce Rossa Italiana per le operazioni di contrasto al coronavirus.

“Come cittadini e come massoni, seguendo il solco solidaristico che è ben tracciato nell’animo di ogni libero muratore, abbiamo sollecitato una raccolta fondi tra le Sorelle ed i Fratelli della nostra Comunione che in pochissimi giorni ha permesso questa donazione”

dichiara Luciano Romoli, Sovrano Gran Commendatore Gran Maestro.

“Come molti anche noi abbiamo subito dei lutti importanti. A loro e a tutti gli uomini e le donne che abbiamo perso, ai loro familiari, a tutti coloro che stanno soffrendo e che subiranno in futuro gli effetti di quanto sta oggi avvenendo va il nostro commosso pensiero, e assieme al pensiero anche la nostra azione”

 ha continuato Luciano Romoli

La Gran Loggia d’Italia continuerà a lavorare al fianco delle Istituzioni, delle associazioni e della società civile per superare questi giorni bui e dolorosi; forti di quei valori etici e morali di cui è portatrice, e dei quali aveva subito l’influenza anche Henry Dunant, il fondatore della Croce Rossa e primo premio Nobel per la Pace.

Condividi su:

Seguici su Facebook